La Dernastir microdermoabrasione ai cristalli è un trattamento estetico che permette di risolvere molti inestetismi del viso come couperose, smagliature, pigmentazione, pori dilatati, pelle spessa, piccole rughe, cicatrici ed acne. Attraverso una rimozione meccanica dello strato superficiale dell’epidermide, praticata con un’esfoliazione profonda ma delicata, la microdermoabrasione con i cristalli Dermastir consente di rinnovare in modo efficace e indolore la pelle, rendendola compatta e luminosa.

La microdermoabrasione è una tecnica molto recente e non invasiva, che consiste nell'abrasione meccanica degli strati più superficiali dell'epidermide, attraverso microcristalli di ossido di alluminio, che rimuovono le cellule morte e stimolano il ricambio cellulare. La Dermastir microdermoabrasione viene fatta con un macchinario che emette sul viso una micropioggia di questi cristalli in quantità e velocità regolabili a seconda delle singole esigenze. Per una pulizia del viso profonda la microabrasione va fatta in modo superficiale, per combattere l’inestetismi dell’acne e le piccole rughe, il trattamento va eseguito in modo più profondo. Dopo che i sali sono stati proiettati sulla pelle creando una delicata abrasione cutanea, vengono aspirati producendo un peeling profondo. La pelle diventa così più luminosa, omogenea, con un colorito uniforme ed una grana compatta. La microdermoabrasione stimola anche la produzione di collagene ed elastina.
Attraverso il trattamento, comunque, non  viene alterata la naturale barriera di difesa della pelle e non sussiste il rischio dell’insorgenza di infiammazioni o irritazioni. Un’importanza particolare la rivestono, però, i principi attivi applicati successivamente, in quanto, avendo tolto il primo strato superficiale della pelle, questa diventa molto percettiva nei confronti di tutto quello che le viene applicato nelle 72 ore successive.

Il ciclo, per dare risultati apprezzabili deve essere di 4-6 sedute da effettuare ogni 10/15 giorni. Il costo è di circa 85 euro a seduta. Il disturbo durante un trattamento di microdermoabrasione e` davvero minimo, e il cliente e` in grado di riprendere subito la sua attivita` giornaliera. I cristalli usati per la microdermoabrasione (ossido di alluminio) sono inerti e sterili, senza alcun rischio di allergia. La microdermoabrasione Dermastir ai cristalli si esegue sia dal medico estetico che dall’estetista, senza anestesia.


Back
 

  Language

Disclosure

In order to receive information about your Personal Data, the purposes and the parties the Data is shared with, Alta Care Laboratoires and its partners are using cookies. By continuing to use our site, you agree to our Cookie Policy

close icon